
LA MONTANTE NORAK DOPO LA LETTURA.... RITROVIAMOCI NEL FORUM PER PARLARNE!
La Montante di Norak prevede di giocare 10 colpi esatti a quote elevate diciamo minimo 2.00
Se la cassa di partenza è come nei nostri casi analizzati di 100 euro bisogna impiegare sempre la metà di quanto il banco possiede nelle varie fase che coprono i 10 colpi.
Quindi nel nostro caso si impiegheranno 50 al primo colpo quota 2.00
Esito positivo allora 50*2= +100 +50 cassa allora si ha come banco 150 allora nel secondo colpo si impiegheranno 150*50%= 75 euro e cosi via...
Esito negativo allora si ha -50 cassa rimasta 50 allora nel secondo colpo si impiegheranno 50*50%= 25 euro e cosi via...
Esempio di Montante di Norak

La Montante di Norak se applicata a quote decisamente alte come pareggi o anche 45/90 con quote dai 3 a 6-7 può portare anche buoni utili ma a quote due diventano basilari i primi tre colpi che si effettuano. Nel caso dell'esempio abbiamo 6 vittorie e 4 sconfitte su 10 eventi e si chiude con un passivo del 28% del capitale.
Personalmente preferisco metodi meno "pesanti" come montante non mi dispiace ma se applicata ad eventi poco ben analizzati può portare anche ad ingenti perdite o anche perdita del capitale in pochi colpi ma come tutte le tecniche bisogna aver un'alta percentuale di vincita vicino al 75% per poter guadagnare percui basilare analisi dettagliata degli eventi.
Ci si ritrova nel Forum se vuoi confrontare le idee approfondire o sottopormi dei sistemi da analizzare, perfezionare o solamente valutare.