
Appare molto chiara la conclusione abbiamo giocato 216 euro se abbiamo la fortuna di indovinare tutti i risultati vincenti più elevati otteniamo una vincita di 194,62 euro quindi abbiamo la certezza matematica di perdere 21,38 euro al 100%. Se abbiamo la sfortuna di indovinare le quote più basse allora otteniamo una una vincita minima di 71,45 euro quindi perdiamo 144,55 euro.
Come nei casi precedenti ci piace illustrare i pro e contro delle metodologie di gioco, vogliamo sempre discutere con Voi per trovare un metodo che sia intelligente in questo caso se il giocatore 216 euro se vincesse perderebbe dai 21,38 ai 144,55 euro al 100%.
Il motivo per cui il giocatore non comprende quello che sta facendo è perchè magari inserisce 3-4 fisse che lo portano in utile se indovinasse le fisse oltre le 5 doppie e 3 triple come nel precendente esempio ma il suo utile sarebbe matematicamente molto più elevato giocasse allora l'intero investimento di 216 solamente su quelle 3-4 singole se no come si è potuto osservare avremmo giocato unicamente per perdere meno ma con la certezza di perdere al 100%.
Ci si ritrova nel Forum se vuoi confrontare le idee approfondire o sottopormi dei sistemi da analizzare, perfezionare o solamente valutare.
MAI DOPPIE TRIPLE INTEGRALI EQUILIBRATE DOPO LA LETTURA.... RITROVIAMOCI NEL FORUM PER PARLARNE!
Dopo aver dimostrato matematicamente come in tanti sistemi non convenga mai giocare la doppia integrale di under/over o goal/nogoal della stessa partita dimostiamo oggi che non conviene mai mettere delle doppie o triple se hanno quote equilibrate.
Prendiamo come riferiemnto sempre il sito eurobet ad analizziamo questa giocata che spesso si fa o per disattenzione o perchè non ci si è mai fermati a dedurre che non arreca un vantaggio anzi arreca una sola perdita sicura al 100%.
Vogliamo giocare questa bolletta:


Praticamente stiamo giocando un sistema di 5 doppie e 3 triple di partite equilibrate dove il pronostico del vincente sia incerto sia usando una doppia chance del 1x più il 2 oppure la classica tripla con le quote vicine a quota 3.
Dalla tabella solita e come conferma la bolletta simulata a sinistra abbiamo che:

Quindi 5 doppie più 3 triple uguale 864 combinazioni le giochiamo ciascuna da 0,25 centesimi valore minimo accettato dai bookmakers certificati Aams e abbiamo una giocata complessiva del sistema 0,25*864= 216 euro quindi investiamo 216 euro abbiamo 864 colonne in gioco sapendo che solo una sarà vincente valutando che abbiamo una colonna di 8 eventi bonus compresi.
Bene gli esempi matematici servono sempre come abbiamo sempre voluto approfondire in maniera precisa anche in questo caso riportiamo lo sviluppo e la simulazione di questo sistema giocato ad esempio sul sito eurobet che è sempre ottimo per lo sviluppo dei sistemi e quello che troviamo come riprova è questo: